OLIMPICA DOSSOBUONO, DA FERRARA IN ARRIVO UN POKER DI RINFORZI

By
Updated: luglio 2, 2018

Avevamo preannunciato i primi botti di mercato ed ora sono ufficiali; la Venplast Dossobuono dà il benvenuto a Fernanda Marrochi, Carlotta Poderi, Eleonora Costa e Arianna Brunetti. Quattro giocatrici che terminano la propria avventura con l’Estense Ferrara e che nel prossimo campionato saranno a disposizione di mister Roberto Escanciano Sanchez.
Fernanda Marrocchi, per tutti “Fer”, è un pivot classe 1988 di nazionalità italo-uruguaiana. Di sicuro una delle migliori interpreti del ruolo di pivot attualmente presenti nel campionato italiano.
Carlotta Poderi, classe 1995, ruolo centrale; per lei un bagaglio di esperienza già ricco di stagioni disputate in Serie A1 nonostante la giovane età.
Eleonora Costa, classe 1995, è un’esplosiva ala sinistra con alle spalle anche recenti chiamate per rappresentare la Nazionale Italiana.
Arianna Brunetti, la più giovane delle nuove entrate, classe 1998, è un’ala destra mancina con tanto potenziale da esprimere con la nuova maglia del Dossobuono A nome di tutta la società, un grande in bocca al lupo alle nuove arrivate!

Ufficio stampa Pallamano Olimpica Dossobuono

Condividi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *